L’Associazione socio-culturale Sunugal e la cooperativa Fate Artigiane hanno vinto all’inizio del 2016 il bando pubblico per la ristrutturazione e la rivalorizzazione della Cascina Casottello acquisita dal Comune di Milano nel 2013 con lo scopo di avviare un processo di rigenerazione territoriale e architettonica.
Lo stabile si trova nella periferia sud-orientale della città, nella zona 4, area dalle numerose problematiche lavorative e sociali, segnata dal degrado edilizio e ambientale di cui lo stabile per anni è stato testimone.
Dal 2016 al 2031 : 15 anni per reinterpretare l’identità di questo spazio attraverso proposte di carattere creativo, artistico e sociale nel segno di una partecipazione attiva dei cittadini.
Sostienici con una Donazione. Ci aiuterai nella realizzazione delle nostri progetti e attività.
Per sostenerelenostreattivitàounnostroprogettospecifico,puoiversareiltuocontributosulnostrocontocorrentebancariootramitecartadicreditosulcircuitoPaypaleindicarenellacausalelatipologiadidonazione(‘DonazioneperAssociazioneSunugal’,‘Donazioneper….“inserireilnomedelprogettodituointeresse”).